RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

martedì 24 agosto 2010

UN CUSCINO SOLITARIO

Un post veloce , veloce per farvi vedere il mio cuscino. Ho terminato di cucirlo dieci minuti fa, una veloce e poco curata foto ed ecco come ho utilizzato tre delle quattro "piastrelline" del SAL LHN, per ora realizzate, proposto da Pat.





Adoro i cuscini, ne ho moltissimi; persino di tessuto dorato e di paillettes oltre che all'uncinetto, a mezzo punto, ricamati ad intaglio: nessuno a punto croce. Dovevo proprio colmare questa lacuna.










In attesa di terminare le ultime due piastrelline e confezionare l'altro, questo è l'effetto del cuscino solitario...








Se vi interessa vedere i ricami ed i progressi di tutto il meraviglioso gruppo di partecipanti a questo SAL cliccare qui

6 commenti:

  1. che bello questo cuscino!!! anch'io ne vorrei realizzare qualcuno per la mia casetta!! :-)
    Sara

    ps: ti aggiungo ai miei preferiti!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo...il colore...i ricami, complimenti!
    bello anche il salotto :)
    tamara

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero moltissimo l'effetto che fa e sicuramente quando avrai realizzato anche il secondo satà ancorameglio...sai che io non avevo pensato ad un cuscino così???del mio ne farò un quadro da appendere...da mia cognata che se ne è innamorata uffi...credo proprio che me ne farò poi un altro per me...un abbraccio Donatella e torna più spesso!

    RispondiElimina
  4. Ottima idea per l'utilizzo di queste piastrelle!!!
    tutto bellissimo!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia, come sta bene, non vedo l'ora di vederlo dalv ivo!
    Baci e buona giornata

    Berty

    RispondiElimina
  6. Anch'io adoro i cuscini, di ogni foggia e dimensione, questo è bellissimo. Mi fa piacere leggerti di nuovo, bentornata.
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!