RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

sabato 22 gennaio 2011

QUANDO SI DICE... LA COINCIDENZA



LOVE CAT DI IULIA per gli a-MICI DI ANNY



Non voglio dilungarmi troppo, ma quando si dice... la coincidenza!

Giovedì notte, nel rispondere ad un commento lasciatomi da Clara ho conosciuto due nuovi blog: il suo e quello di Anny.

In entrambi si parlava della comunità di gattini bisognosi di aiuto .

Anny invita le amiche di blog a contribuire, con un lavoretto che verrà venduto ai mercatini, a finanziare il sostentamento dei suoi amici felini (di cui mostra foto simpaticissime) nonché una campagna di vaccinazioni-sterilizzazioni.

Il mio pensiero è subito andato al free visto la stessa sera da Iulia. Uno schema semplice ma di sicuro impatto che immediatamente mi aveva colpito e che sapevo dove collocare.






Era il ricamo perfetto per personalizzare la borsona di iuta, l'ultima di una serie acquistata per sostituire le buste fuorilegge.


schema free di Iulia - la matassinarossa.blogspot.com


Due ore di relax un pomeriggio ed ecco realizzato lo schema di Iulia sul borsone che presto partirà alla volta di Udine per gli amici di Anny.

3 commenti:

  1. Che meraviglia!!!!!!!
    è bellissima Donatella!!!!!! :-DDD
    Siete così brave che se potessi comprerei tutto io!
    GRAZIE!!! Miaoooooooooo!!!

    RispondiElimina
  2. veramente molto carino!!! Complimenti e... felice di conoscerti! Ti ho letta da Susanna e sono venuta a curiosare...
    Buona domenica

    Argante

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!