RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

domenica 17 aprile 2011

GIALLO: VOGLIA DI SPERIMENTARE














In questi giorni cercavo dei bigliettini floreali, senza scritte. Avevo in mente un fiore in particolare ma proprio non l'ho trovato. Ho visto paveri, viole, natalizi elleboro, fresie colorate ma il mio no.







Alla fine ho scelto dei semplici biglietti in carta di riso bianchi e gialli. Già, in questo periodo il giallo mi ispira molto, ma non ero pienamente convinta. Anzi, proprio per niente.





Così armata di riga, squadra, cutter, colla, pennello e delicatissimi fiori essiccati (anche questi non sono i "miei fiori" purtroppo) ho creato un bigliettino floreale.




Inutile dire che questo prototipo è certamente imperfetto, come si può notare in una foto precedente, però risponde meglio di quelli commerciali alle mie esigenze e ne sono soddisfatta.







Sono sicura che continuerò l'esperienza. Per ora invio un caro saluto ed una buona settimana a chi passerà da me.




9 commenti:

  1. E' veramente molto bello, le imperfezioni impreziosiscono i lavori manuali.

    RispondiElimina
  2. grazie cara, ricambio di cuore.. e nonostante l'imperfezione (dov'è????) sono sicura che il tuo biglietto sara' MOLTO piu' apprezzato di tanti altri perfettini...
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  3. Inperfezioni?Ma quando mai....sono bellissimi,niente a che vedere con i banalissimi biglietti di serie!!
    Un caro saluto.
    Annarita

    RispondiElimina
  4. Un saluto veloce carissima e complimenti per le tue creazioni...
    Domani , tempo permettendo, devo postare la torta a muzzo che ha incontrato grande successo!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Molto brava. I lavori realizzati con le proprie mani e dettati dalla personale creatività sono sempre belli e sicuramente apprezzati.Un caro saluto.
    Piera

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!
    Ho visto i materiali "grezzi", ma così assemblati sono davvero una meraviglia!
    Chissà che per Pasqua non mi arrivino degli auguri belli "fiorellosi"!
    Baci

    Berty

    RispondiElimina
  7. Sei stata veramente brava e devi avere avuto una gran pazienza ad assemblare il tutto, ottimo lavoro.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  8. Se c'erano imperfezioni, io non le ho viste ed il bigliettino è molto bello e delicato...brava Donatella!!

    Bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo bigliettino floreale :))
    Tanti auguri di buona pasqua anche a te
    un abbraccio

    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!