RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

sabato 7 dicembre 2013

FIOCCHI DI NATALE
















 

Da qualche anno non appendevo i fiocchi natalizi. Ma oggi li ho ripristinati e in casa ho continuato gli addobbi.






Quelli a punto croce li ho realizzati ormai da qualche annetto  mentre quello ad hardanger, un  regalo di mia figlia, è stato realizzato in tempi più recenti.


 Schema tratto da RICO DESIGN n. 62 Momenti festivi





 
  Schema tratto da RICO DESIGN n.20 Temps de Noel






 Schema tratto da RICO DESIGN n. 27 Etoiles et Lumiére




Schema tratto da RICO DESIGN n. 81 Punto in croce











Infine auguro a tutte Buona domenica e buona festa dell'Immacolata.










9 commenti:

  1. Ma che belli questi fiocchi!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro, ma quello ad hardanger mi ha rubato il cuore... è delicato e raffinato! Complimenti!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Son belli tutti e fan subito festa!!!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli , felice Natale è il mio preferito

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono così tanto! Che brava che sei!

    RispondiElimina
  6. Sono fantastici, una meraviglia. Davvero uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  7. Favolosi, sono uno più bello dell'altro!

    Bacioni, Laura

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!