RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

mercoledì 27 settembre 2017

BISCORNU, BISCORNU, BISCORNU




Ci credereste? In sette anni e mezzo del mio blog mai avevo ricamato un biscornu.





Ho rimediato grazie ad uno scambio che risale ormai a un anno fa.  Il mio, con le coccinelle, è andato ad Elisa.


Mentre io ho ricevuto quello preparato da Maria che, grazie al cordino da lei applicato, ora orna una chiave.


Qui di seguito tutti gli altri ricamati da  Antonella, Gloria, Donatella, Cristina, Elisa, Barbara, Daniela.











Che dire? li trovo tutti veramente bellissimi.
A presto e grazie di cuore.



12 commenti:

  1. Il tuo con le coccinelle oltre che essere bello è di buon auspicio.
    ...to' uno mi sembra di averlo in casa.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria; penso di sapere quale sia quello che ospiti in casa.
      Buona giornata!

      Elimina
  2. Sono tutti belli, ma quello con le coccinelle è il mio preferito🐞🐞🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Da parte mia adoro quello con le rose.
      Un abbraccio.

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' vero, sono tutti molto belli. Mi sono convertita ai biscornu!!!
      A presto.

      Elimina
  4. Cara Donatella, è sempre un piacere visitarti e veder questi belli ricami.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Grazie Tomaso per le tue sempre gentili parole.
    Un abbraccio anche a te.

    RispondiElimina
  6. Tutti bellissimi Donatella cara, complimenti a tutte!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, anche a nome di tutte le ricamine che hanno partecipato allo scambio.
      Donatella

      Elimina
  7. Dona mi era proprio sfuggito il tuo post con tutte queste meraviglie! Sono davvero uno più bello dell'altro, complimenti.
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  8. Grazie Susanna, hai ragione sono davvero bellissimi.
    A te buona fine domenica e un abbraccio.
    Donatella

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!