RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

sabato 28 novembre 2009

DUE PREMI ED UN REGALO










Vi presento per primo il regalo che ho ricevuto, ormai da tempo, da Patrizia che spero non me ne voglia per il ritardo con cui posto la foto.

Si tratta di un delizioso porta CD da lei cucito con pizzo e bottone. Quest'ultimo è fatto a mano e porta l'iniziale "M" di Marmotta a crocette!

Voglio anche soffermarmi sul bigliettino che accompagnava il pacchetto. Purtroppo la foto non evidenzia la vera natura della spirale. Infatti non è stampata come sembrerebbe. Si tratta invece della sezione di una vera conchiglia applicata al cartoncino!

Un particolare, questo, che mi ha confermato la sensibilità di Pat che vuole così alludere alla mia passione per le conchiglie. Grazie ancora...



- - o o o O o o o - -


Nel breve spazio di tre giorni ho poi ricevuto questo premio per ben due volte!




"Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"


Ringrazio tantissimo Stefania "Girasolina" de IL GIRASOLE CREATIVO e Laura di LAURALOVECROSSSTITCH che me l'hanno dedicato rispettivamente il 24 novembre e ieri.

Le regole prevedono di:

- riprendere la frase
- postare il premio
- riferirsi al forum "arte da Li" http//-katuki.blogspot.com
- lasciare un commento a chi ha passato il premio
- nominare 10 amiche.

Aiuto!!!! Ne devo nominare 20? Illuminatemi.

Per ora il mio elenco, in ordine alfabetico, è questo (ma potrei raddoppiarlo):

1 Annarita

2 Antonella

3 Berty

4 Francesca

5 Loredana

6 Mariarita

7 Nadia

8 Patrizia

9 Perla

10 Valentina.

7 commenti:

  1. Ciao carissima,

    grazie mille per il premio e per gli auguri per il compleanno ;-)

    Buona domenica, Lò

    RispondiElimina
  2. E' finissimo il pizzo..sembra quasi fatto al tombolo invece che all'uncinetto..che bel pensiero!!!
    Hai proprio delle care amiche .
    E grazie per i consigli per la conservazione dei biscotti.
    baci e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Bom dia amigo!
    Passée para desejar um otimo domingo cheio de muitas alegrias.

    Beijos

    Angela

    RispondiElimina
  4. Interrompo il mio silenzio stampa per ringraziarti e per dirti che sei una vera tesora!
    Grazie
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premio...anche se da me trovano
    un'ostacolo insormontabile!!
    A prestissimo.
    Annarita

    RispondiElimina
  6. Grazie Marm dei sogni!!!
    Posto quanto prima, prometto!!
    Bellissimo il calendario dell'Avvento che per anni ho potuto vedere a casa nostra!!
    Baci

    Berty

    RispondiElimina
  7. grazie mille cara Marm!! anche se in ritardo di qualche giorno, l'ho postato sul mio blog!
    stupendi i lavori che ho visto, quel calendario dell'avvento è bellissimo!!!
    ciao!!

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!