RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

martedì 19 luglio 2011

CUCITO A QUATTRO MANI














Uno degli acquisti a Italia invita - Parma Fiere - il 13 maggio scorso fu un kit per realizzare una borsa. Amore a prima vista.








L'idillio si esaurì subito dopo aver letto le spiegazioni, piuttosto difficili e molto lacunose per le mie capacità a realizzar borsette.










Il kit finì nell'armadio e vi sarebbe rimasto a lungo se Berty non mi avesse obbligato a dedicargli almeno un pomeriggio.







In effetti i pomeriggi son diventati due. Due bellissime giornate di impegno, confronto, ricamo, cucito e risate. Quasi mi ero dimenticata l'allegro chiacchierio e la serenità di un lavoro così proficuo.







La maga del taglio e della macchina per cucire è lei, mia figlia, io sono stata una diligente e abile rifinitrice.








Che dite: sarà adatta la borsa con il micetto infreddolito per una "ragazza" della mia età?











8 commenti:

  1. Complimenti a tutte e due, l'unione fa la forza...anzi una borsa deliziosa! Ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Una ragazza come te può portare tutto....quindi forza uscite insieme!!
    Complimenti a entranbe,siete state bravissime!!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  3. Adattissima a tutte le "ragazze"!!! E' davvero bella!
    Deb

    RispondiElimina
  4. bella,bella, adattissima a qualunque età...glo

    RispondiElimina
  5. non so quanti anni tu possa avere, ma io con i miei 56, la metterei al volo, troppo bello ed irresistibile quel gatto con la sciarpa. com non preoccuparti, io non ho trovato mai da nessuna parte delle spiegazioni chiare, infatti spesso invento ed a volte e' proprio quello che rende piu' uniche e personali le nostre cose.

    RispondiElimina
  6. Stupendissima ed adatta alle Ragazze di qualsiasi età!!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  7. Bellissima, complimenti davvero!
    cri

    RispondiElimina
  8. Ogni volta resto affascinata quando ammiro la fantasia!!

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!