RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

domenica 8 luglio 2012

INCOMPIUTI - SIAMO A - 4


C'e l'ho fatta ho terminato anche questo set da cucina.

Non ricordo quanti anni son passati dall'acquisto degli strofinacci DMC serie "Mediterraneo", ho seguito alla lettera gli schemi allegati, utilizzato tutti i colori proposti in cartella ed eccoli finalmente ultimati.


Le verdi olive, le più monotone da crocettare per la pochissima variazione di colori.


Il vivace peperoncino che mi ha rubato tanto tempo con il punto scritto del cordino.


Il profumatissimo aglio che è il mio preferito; anche in cucina e... nella vita!








6 commenti:

  1. BRAVISSIMA!!!!!! Mi hai fatto ricordare alcuni strofinacci che devo ricamare....quando? Booooooooo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Dona sono STREPITOSI!!!!!! Belli, belli, bellissimi.
    Baciotto e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Sono ricamati benissimo complimenti...proprio belli brava!!!
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  4. bellissimi gli schemi che hai scelto ...

    RispondiElimina
  5. Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!! :o)
    cri

    RispondiElimina
  6. bellissimi...potrei avere gli schemi?? sono davvero favolosi
    fammi sapere cme fare per averli
    ùla mia email è angi.lorusso@hotmail.it

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!