RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

domenica 30 giugno 2013

CI HO PROVATO....





a realizzare un puntaspilli riciclando, non una tazzina come si può vedere sul web, ma una piccola zuccheriera.





Da quando ho scaricato la "fragola" proposta da Luli ho cercato disperatamente in cucina, nel rispostiglio, in cantina finché ho ritrovato un piccolo set da caffè.







Il free della fragola è adattissimo per  una zuccheriera troppo piccola che ora, riproposta come puntaspilli, ha trovato una più dignitosa collocazione. Un poco di crocette, qualche charms, un pizzettino... il gioco è fatto


11 commenti:

  1. Bravissima , bella idea , è divertente dar nuova vita a oggetti che non si usano più.
    Buona Domenica

    RispondiElimina
  2. recuperare e rendere bellissima una vecchia zuccheriera....bravissima.glo

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea e naturalmente tu che l'hai realizzato ed arricchito super brava.

    RispondiElimina
  4. Che bella!
    Complimenti mi piace molto la tua realizzazione.

    RispondiElimina
  5. Dona è davvero molto carina! brava, voglio trovare anche io modo di utilizzare questa deliziosa fragolina di Luli.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  6. Ciao dona, volevo farti tanti auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. E' proprio una bell'idea....poi quella fragola mi fa venire l'acquolina in bocca, mi piacciono pure gli spilliiiiii

    Ciao Laura

    RispondiElimina
  8. Deliziosa!!! Un modo geniale di riutilizzare la tua zuccheriera!!
    Brava Dona!!
    Bacione
    Anto:o)

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!