Foto di un parco magico, stupefacente, fantastico, vivace, entusiasmante, fantasmagorico, esoterico... Peccato non ci fosse il sole a far brillare tutti i milioni e milioni e milioni di tessere dei coloratissimi mosaici.
Foto del "Giardino dei tarocchi" nell'anomala estate del 2014, in un luglio sempre minaccioso di pioggia. Foto mai postate perchè dopo le mie ferie dello scorso anno ho avuto non pochi problemi in casa.
Ora che sembra tutto risolto ho trovato il tempo e la voglia di condividere questa esperienza: un'intera giornata in cui, con occhi da bambina, mi son ritrovata come Alice in un giardino di meraviglie, nel paese dei tarocchi, nel mondo della fantasia.
Ora lascio solo parlare le foto.
Realizzato da Niki de Saint Phalle, scomparsa nel 2002, su una collina in Toscana nei pressi di Capalbio - loc. Garavicchio.
Ciao non conoscevo questo parco davvero bellissimo e chissà con il sole tutti i mosaici luccicanti!!!Mi fa piacere però che i problemi familiari si siano risolti bene!!Bacioni
RispondiEliminaEccoti qui Dona a portarci in un giardino fantastico. Mi pare di aver capito essere in Toscana?
RispondiEliminaUn saluto Susanna
Grazie per queste meravigliose foto.
RispondiEliminaBellissime.
Ne avevo già sentito parlare ma grazie a te almeno oggi ci abbiamo fatto un giro virtuale.....un bell'accostamento di stili e correnti artistiche
RispondiEliminaChe meraviglia questo parco!
RispondiEliminaCiao
Laura
Che belle foto, il parco è spettacolare, sicuramente da visitare!
RispondiEliminaSaluti
Gabry
Palavras gentis são um favo de mel, doçura para a alma
RispondiEliminae saúde para o corpo.(Pr 16,24)
Obrigada amiga, pela visita atenciosa!
Beijo grande, Marie.
Ma che bel parco , non lo conoscevo , grazie per aver fatto fare un giretto anche a me tra queste strane e belle sculture - mosaico.
RispondiElimina