RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

venerdì 29 maggio 2009

UN GIOCO NUOVO


Ieri sera durante la quotidiana escursione fra i vari blog ho trovato una gradita sorpresa: Antonella di Fare e disfare mi ha piacevolmente coinvolto in un giochino mediatico.
Accolgo volentieri l'invito e procedo secondo le istruzioni; dunque, se non mi sbaglio, devo indicare sette cose che mi riguardano e nominare altre sette bloghine a cui rimandare il giochino.

Eccomi:

  1. sono la mamma di Berty di Casetta dei sogni;
  2. amo tutta la mia famiglia di cui fa parte anche Gigio (un piccolo peluche pechinese);
  3. sono golosa di dolci;
  4. lotto da tutta la mia vita con la bilancia per mantenere un peso accettabile e perciò invidio alla morte chi mangia ciò che vuole;
  5. adoro il mare, soprattutto l'acqua;
  6. mi piace molto camminare, lo faccio in compagnia di mio marito: ne sono testimoni i caratteristici argine del nostro Grande Fiume;
  7. le mie rabbie sono proverbiali ma come i temporali d'estate passano molto in fretta!
Ed ora la seconda fase del gioco: "regalare" questo simpatico passatempo ad altre sette amiche...

A tal proposito, essendo nuova di questo mondo di blog e non volendo far torto a nessuna amica virtuale, invito le prime sette ricamine che passeranno da me (magari lasciandomi un messaggio) a girare questo gioco al altre sette bloghine.

Buon gioco a tutte.





10 commenti:

  1. Cara amica dal volto così solare!!
    Ti ringrazio per il doppio regalo: per mettermi tra i tuoi preferiti e per essermi venuta a trovare!!
    I blog sono tanti e spesso mi dimentico il nome, il blog e tanto altro ma appena sono venuta qui qui mi sono ricordata di colpo tutti i tuoi lavori e ricordo anche che ho commentato quelle delicate composizioni di conchiglie ed in particolare quel vaso che contiene le orchidee.
    Ti metto anche io tra i preferiti (anzi lo farà mia figlia ) perche tra le food blogger tante sono che amano i lavori manuali così belli e rilassanti!!
    Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ti ho inserito fra i miei preferiti così vengo a farti visita di tanto in tanto.
    Abbiamo diverse cose in comune (fra quelle 7 che hai elencato), sono golosa, di cioccolato soprattutto, ma non ho problemi con la bilancia, adoro il mare e passeggiare in riva faccio camminate chilometriche per ore.
    Farò sicuramente anch'io questo giochino.
    Grazie
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  3. vorrei solo dirti .. che sei molto carina!!!
    buona serata
    melania..

    RispondiElimina
  4. ciao cara,
    sono francesca del blog diverticreando... ti ringrazio per essere passata a trovarmi e per aver postato il commento!! Ricambio l'inserimento nella lista dei preferiti perchè sei bravissima!!!! sicuramente ti terrò d'occhio!! io a parte il puntocroce non sono proprio capace di ricamare... quindi avrò molto da imparare ^^.
    Un bacione allora, nuova amica :) e buona domenica,
    Fra

    RispondiElimina
  5. Lieta di fare la tua conoscenza, sono Manuela e scambio spesso idee e commenti con la tua bimba! Benvenuta nel pazzo mondo delle blogger ... e buona domenica
    Manuela

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Marm...ma che bella sei!!!
    Come ho detto alla tua "bimba dei sogni", avevo capito che eri la sua mamma...bastava leggere con quale affetto vi "parlate" attraverso i vostri blogs:o)

    Un abbraccio e buona domenica
    Anto:o)
    P.S anch'io adoro i dolci...farli e mangiarli!!!;o)

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, ti devo assolutamente aggiungere ai miei preferiti se no mi perdo tutti i tuoi post...ma quante belle cose hai postato...
    le incompiute in gergo xxx si chiamamo UFO.
    I disegni dei miei red sono tratti da internet...io cerco il soggetto con google.
    Il cavallo ad esempio è preso da un album da colorare on line per bimbi, scrivendo Disegno cavalli esce quello che cerchi...oppure su immagini google dipende dalla ricerca del momento.
    Il filo rosso è ritorto fiorentino numero 12 della Cucirini.
    Ti faccio i miei più grandi complimenti sei proprio una bella e simpatica signora.
    Baci buona settimana
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. Bravissima mamma dei sogni...ci ha già pensato la tua figlia dei sogni a coinvolgermi in questo bel gioco...e il mio prossimo post sarà dedicato ad esso! Complimenti per la tua solarità...credo sia una tua caratteristica...dalla foto emerge questo bel viso comunicativo e solare! Felice 2 Giugno! Nadia

    RispondiElimina
  9. Wow, ma che bella donna sei!! bando la modestia e poi oggi non va più di moda la donna filiforme!! Sei l'immagine della salute e della felicità, e questo che conta!!
    Un abbraccio forte, forte
    Vale

    RispondiElimina
  10. Sono Patrizia un'amica di Roberta e finalmente ho trovato il suo blog.
    Complimenti sinceri
    Patrizia

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!