RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

lunedì 3 agosto 2009

REGALO GRADITISSIMO

Ho ricevuto il mio primo premio:








Sono veramente felice. Ammetto che, durante le mie escursioni notturne per i blog, ammiro e invidio questi simboletti che provano il gradimento del proprio blog e l'amicizia che lega tante blogghine.

Chi se non Berty di


CASETTA DEI SOGNI


poteva regalarmelo per prima? Con questo ha voluto evidenziare, anche sul web, tutto ciò che di affettuoso, tenero e amorevole ci unisce.

Ancora grazie, carissima Berty.


- - o o O O O o o - -


Premesso che ammiro TUTTE le amiche di blog; che per me TUTTE sono speciali e meritevoli; che le mie lettrici più affezionate sono poi, all'incirca, quelle di Berty ed hanno ricevuto a loro volta l'assegnazione; tutto ciò premesso nominare altri 10 blog diventa per me proprio un problema, ho deciso.

Farò come ho gia letto in altri post e donerò il simbolo della mia ammirazione a chi verrà a farmi visita e lascerà un commento. Grazie.

2 commenti:

  1. un premio come questo lo meriti davvero come lo meritano tutte le bloggine ingegnose e creative che amano ciò che fanno ^^
    un bacione e buona serata
    Fra

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi!!!
    Baci e felice serata
    Mariarita

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!