RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

domenica 18 aprile 2010

QUANDO ARRIVERA' L'ESTATE....






NON ABBANDONATECI





lo ESIGONO all'unisono il mio Gigio in versione estiva, qui fotografato in Corsica nel giugno 2009, ed il cagnolino qui sotto.




Lo spunto per questo appello pre-ferie mi viene da Ines (Itabira- Brasile) di MAGIA DA INES che nel suo bel blog ha già iniziato la campagna anti-abbandono.

Credo non sia mai troppo presto per tentare la sensibilizzazione degli "umani" disumani.


Buona domenica a tutte!

4 commenti:

  1. Mi auguro che la campagna di sensibilizzazine dia i suoi frutti!!E'sconfortante la situazione
    che si verifica puntuale ogni anno.
    E pensare che sono persone che prima anno usufruito dell'amore della bestiola che abbandonano.
    Io non ho nessun animale perchè l'appartamento è
    piccolo .Chi può permetterselo è fortunato!
    Ciao.
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Olá, amiga!
    Que saudades do seu cantinho!
    Obrigada por dizer não ao abandono de animais domésticos.
    Boa semana!
    Beijinhos.
    Itabira - Brasil

    RispondiElimina
  3. Ciao Dona...che bello che è il tuo Gigio!!!hai ragione soprattutto perchè gli animali ci amano senza remore e senza riserve e danno anche la vita per noi!un bacio

    RispondiElimina
  4. giusto sensibilizzare le persone aride di sentimenti
    ciao Pat

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!