RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

mercoledì 28 aprile 2010

BESTIARIO VINTAGE RICAMATO



Alcuni giorni fa, mentre cercavo alcuni pizzi nel baule dove ripongo di tutto, mi sono imbattuta in questa serie di magliette ricamate opera di una "giovane" marmotta. Visto lo stile più di trent'anni fa.









la teoria di chiocciole

Un'amica che gestiva un maglificio me ne regalò tutta una serie. Decisamente anonime e scialbette vennero personalizzate a ricamo, complici il fido RAKAM ed il "cencio di nonna". Furono regali per mamma, cognata, zie ed amiche.

A me restò questa serie di animali reali e fantastici: il mio piccolo bestiario.






il dragone cinese





il fantastico unicorno




Decisamente mi piacciono ancora, soprattutto questa nera con l'unicorno. L'ho anche provata: mi sta! Visto che lustrini e paillettes sono tornati di moda sotto un cardigan può andare...

2 commenti:

  1. Alla grande! secondo me sono tutte e tre "portabilissime" ,complimenti
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere di conoscerti! Ma che belle le tue magliette, molto originali! Io le porterei senza problemi, e poi il vintage è di moda..

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!