RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

lunedì 10 gennaio 2011

SAL UFO - IN PARTENZA

Il gruppo delle Crocettine fuggiasche ha in cantiere tante iniziative per il 2011 ma non posso permettermi di aderire a nuovi progetti finchè non torna un po' di ordine nella cameretta adibita ai miei ricami, anche se la mia mente vaga e si perde all'idea di nuove iniziative che rimando così all'anno prossimo (come programmare per due anni!).

Ho aderito al Sal UFO per due motivi fondamentali: non sganciarmi dalle Crocettine e tentare di terminare un progetto che mi sta molto a cuore.






La meraviglia di cui mi sono innamorata nella primavera del 2007, quando vagabondavo a Milano, insieme a mia figlia, alla ricerca delle ultime cose in imminenza del suo matrimonio, è un super-mega schema della Kunst & Vliegwerk Lettres Gigi "D" (450 x352 xx) di cui ho già parlato qui e qui.

Questo progetto fa parte di quelle che definisco "sfide con me stessa" dove più le cose sono lunghe, difficili e faticose più mi intrigano. Non considero però quasi mai che il tempo a mia disposizione è davvero poco.

Dunque inizio da qui e confido che il ricamare insieme una settimana al mese (per la precisione la seconda di ogni mese) mi permetta se non di portare a termine questa fatica quanto meno di non trasformarla da Ufo a... Cappella Sistina!!!!!!!.


7 commenti:

  1. Ce la farai Dona, ce la farai... qualcuno ha già realizzato la Sistina: perchè non fare il bis?
    Hi,hi,hi...

    Baciotto SusannaCerere

    RispondiElimina
  2. Ma certo che lo finirai, volere è potere, no? Sicuramente verrà fuori un lavoro magnifico.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. DEVI finirlo altrimenti che crocettina fuggiasca sei????comunque questo tuo lavoro sembra davvero molto impegnativo...come ti capisco,anche per me sarebbe diventato un UFO!un bacio grande...

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo Donatella, coraggio che voglio vederlo finito.

    RispondiElimina
  5. merita veramente essere finito questo lavoro perche' e' gia' cosi' com'e' un capolavoro, figuriamoci alla fine...
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. accipicchia, è meraviglioso!! ma certo che ce la farai a terminarlo, vedrai che grande soddisfazione una volta finito!!!
    ciao ciao
    francesca

    RispondiElimina
  7. ma sai che questo ricamo è davvero meraviglioso! Complimenti, vedrai che tutte insieme a poco a poco smaltiremo i nostri UFO, per lo meno ci proveremo!
    Manuela

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!