RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

giovedì 3 marzo 2011

POMERIGGIO "MUFFO"

Oggi sono tornata dal lavoro stanchissima (vuoi i ritmi, vuoi il tempo: sentivo la neve?); dopo aver riordinato velocemente, sonnecchiato un attimo in poltrona non sapevo come ammazzare il tempo. Un pomeriggio "muffo" secondo la definizione di mia figlia. Non so da dove derivi la definizione ma rende molto bene.

Tour dei blog, qualche commento e alfine approdo da MAMMAZAN e leggo la ricetta di ieri. Parafrasando una conduttrice TV: letta e preparata.






Mammazan è stata la prima foodblogger che ho scoperto: impagabili gli aforismi con cui apre sempre il post, deliziose e fattibili le ricette che propone, accurate le foto che le corredano; inoltre, e questo non è secondario per chi ama le cose belle ed i lavori manuali e creativi, ogni tanto mostra delle vere e proprie chicche ricamate o reportage di mercatini ed escursioni...





E così con il MISSISSIPPI MUD CAKE ho ritrovato la voglia di fare. Sfornato alle 20 devo solo aspettare che si raffreddi un poco per poterlo gustare. Il profumo che ha invaso la mia cucina, e non solo, è veramente impagabile.








Quanto prima tornerò con i miei consueti ricami.

7 commenti:

  1. mmmm .. io ci ritento.. chissà se mi riarriva qualcosa di delizioso..:-XD?
    ros

    RispondiElimina
  2. Per Ros

    qualche giorno mi vedrai arrivare in quel di Bo con un vassoio... tu dovrai metterci il caffè. Dona

    RispondiElimina
  3. Ma che bontà, ha un aspetto davvero invitante!

    RispondiElimina
  4. Che buona!! Grazie per avermi fatto conoscere " a tavola con Mammazan"
    Mi ci vorrebbe proprio una bella fetta di torta!!! ;-)
    daniela

    RispondiElimina
  5. mmm che bontà!!
    per una a dieta queste foto sono davvero pericolose ;-)
    a presto

    RispondiElimina
  6. Cara Donatela
    Che commozione leggere le tue parole..al di là delle ricette, che comunque DEVONO essere sicure e fattibili con gli stessi risultati che appaiono nei miei post, per me è una grande sodisfazione che quello che inserisco parli di me e comunichi qualcosa alle mie amiche e tale ti ritengo.
    A breve allegherò le foto di un altro lavoro che sto ultimando.....sono sicura che ti piacerà e ne non ti sarà oscuro l'uso a cui sarà destianto..
    Un abbraccio forte
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!