RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

martedì 3 maggio 2011

SWAP DI PRIMAVERA ARRIVATO




Lo swap di primavera si è concluso. L'arrivo del mio pacchetto a Daniela, la "crocettina fuggiasca" a me abbinata, ha messo fine ai miei dubbi circa il corretto recapito.





Il primo maggio era la data prevista per la consegna. Quale fiore più appropriato del mughetto per uno swap con questa scadenza? Il significato portafortuna di questi delicati fiorellini ha ormai valicato i confini francesi, è conosciuto da molti, ed è una tradizione che accompagna la mia vita da sposa.

"Ah, le joli bouquet!".............







Ed ecco che un mazzetto di mughetti a punto croce ha trovato posto sulla tovaglietta realizzata con lino Graziano e sui portaposate abbinati.






Tutto il resto è venuto successivamente, e per caso, mentre cercavo il cartoncino per il biglietto.






Questo swap, che mi ha proprio divertita, mi ha permesso di rispolverare tecniche che avevo un po' abbandonato e sperimentarne di nuove. Con l'occasione ringrazio proprio tanto Manuela la bravissima organizzatrice e ancora una volta Maria l'abbinata da cui ho ricevuto il regalo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il gradito commento!