RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

lunedì 30 aprile 2012

MUGHETTI, FELICITA' ,TAPPA SMALTIMENTO E PRIMO MAGGIO







Con  i miei mughetti fioriti



 
 e con un wip del mio ultimo ricamo auguro a tutte BUON PRIMO MAGGIO.


Rielaborando uno schema tratto da un vecchio numero di Susanna pensavo di riuscire, per domani, a regalarrmi il set  strofinaccio e asciugamani terminato. Dovrò, al contrario, lavorarci ancora un pochino perché il tutto non è così veloce; i  troppi cambi di colore mi hanno rallentata.




Set F.lli Graziano, filati Mouliné DMC.




7 commenti:

  1. ma il risultato varrà senza dubbio l'attesa!
    Buon Primo maggio a te! Anna
    PS il mughetto è tra i miei preferiti<3

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi mughetti, sia quelli del giardino che quelli ricamati.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. Che splendore i tuoi mughetti! Quelli reali ma... anche quelli ricamati!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  4. Che belli i mughetti sono così candidi,anche il ricamo,hai ragione quando ci sono più colori il lavoro rallenta ma il risultato è più bello,ce lo farai vedere vero?Grazie per le belle parole che hai avuto nei miei confronti, sei molto gentile,a presto, Letizia.

    RispondiElimina
  5. Buon mese di maggio anche a te e complimenti per lo smaltimento :o)
    cri

    RispondiElimina
  6. Ahhhhh i mughetti.....!!!
    Mi sembra di sentirne il profumo!!!
    E' un fiore piccolo ma ha un profumo incantevole! Non vedo l'ora di vedere il tuo ricamo finito.
    Un abbraccio
    serena

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!