RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

lunedì 10 dicembre 2012

INCOMPIUTI DI NATALE - set da cucina






 Ho terminato anche questo UFO. Non ricordavo nemmeno di aver iniziato a cucire questo set. Quando l'avevo iniziato era per utilizzare gli avanzi del bel tessuto natalizio che mi era servito per la base del mio secondo calendario dell'avvento. Poi, come spesso mi accade,  attratta da altri lavoretti, l'avevo chiuso in un cassetto e lì è rimasto fino a questa mattina.


 

L'ho terminato un'ora fa. In pratica dovevo solo bordare le presine, che qui vedete come le avevo abbandonate.







 La chiocciola-sottopentola, il cui modello è stato trovato sul web durante le "prime escursioni" di mia figlia, era completa. Non è carina?




Anche il guantone da forno era ultimato Mancava solo la cucitura all'asola per appenderlo.




Mentre le presine, qui ultimate, mancavano dello sbieco di rifinitura. Se avessi ascoltato i consigli della mia mamma "un solo lavoro alla volta" non avrebbero aspettato tanti anni nel cassetto. Ma a me, in fondo, piace tanto questa anarchia hobbistica.


3 commenti:

  1. Viva l'anarchia hobbistca!!!! :-) anch'io sono anarchica e passo da una cosa all'altra mooooolto facilmente, poi nel giro mi dimentico sempre qualcosa ahaha a ahahahhah
    comunque alla fine anche se hanno aspettato un pò so venuti benissimo!!!!
    un abbraccio mia cara Amica :-)
    Sara

    RispondiElimina
  2. ma che belle ma che belle! meno male che le hai ritrovate e finite, era un peccato tenerle incompiute.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. Io sono un'accanitissima fan dell'anarchia hobbistica, per cui ti capisco perfettamente. Questo tuo set da cucina è splendido, in particolare la chiocciola.
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!