RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

venerdì 31 luglio 2015

ORSACCHIOTTO PER NORA: IN MONGOLFIERA



Ancora un orsacchiotto, ancora un regalo per una nascita, ancora  una bimba. Arriverà in settembre ma il mio regalo  è già pronto. Meglio essere previdenti magari Nora avesse fretta.



Non mi sono ancora stancata di riprodurre  e regalare questi orsetti. Il tutorial è sempre  il "Sebastian" di Francesca (Il mondo creativo di Francesca), dalle spiegazioni semplici ed esatte. Grazie, Francesca per la generosità con cui condividi le tue creazioni.





Questa volta Orsetto arriverà in mongolfiera, ben equipaggiato con la sua sciarpetta multicolore e i sacchetti di zavorra. Verdi come il colore preferito dalla mamma della nascitura.





Grazie anche a  Frimousse  la fantastica creativa francese a cui ho "rubato" immediatamente l'idea e  a cui mi ispiro tantissimo   per i miei lavoretti; senza però riuscire ad eguagliarne la finezza e  la precisione. Diventata Nonna di recente ha creato questa  fantastica mongolfiera per il suo primo nipotino (la potete vedere qui). In realtà Frimousse ha regalato al piccolo un coniglietto. Il mio passeggero è un orsetto-gambalunga:  ho dovuto cercare un cesto modificato!









5 commenti:

Grazie per il gradito commento!