RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

lunedì 9 maggio 2016

RITORNO... con un SAL



Prima di farvi vedere le cosette che ho ricamato in questi mesi di assenza, perché sì qualcosa ho prodotto, voglio ringraziare di vero cuore  tutte le care amiche che mi hanno aiutato in questi momenti... Voglio sperare che il peggio sia passato anche se tutto non si è ancora sistemato...
Anche le crocette mi sono state care.

In particolare oggi voglio farvi vedere il Sal proposto da Frimousse arrivato ormai alla quinta tappa. 








Si tratta di un gioco dell'oca a crocette ed io ho ne una vera passione tanto da averne già ricamato uno (qui). 

La mia ochetta, Sidonie, è in ritardo, molto in ritardo... è ferma in un verde prato sotto un bel girasole alla seconda tappa!


Ho scelto questa tela Aida che avevo in casa per simulare il tappeto verde dei tavoli da gioco il che comporta un cambiamento nei colori proposti dalla disegnatrice.



A presto e  caro abbraccio per tutte voi care amiche.

2 commenti:

  1. Ben tornata!
    Spero che tutto si sia sistemato .
    Bello questo sal mi piace anche la tela che hai scelto

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo
    Ti faccio tantissimi complimenti per la bravura e l'originalità dei tuoi lavori. Ottima scelta della stoffa il ricamo risalta molto. Ben tornata .Giovanna

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!