E sì. Decisamente "en retard" se si considera che il ricamo doveva essere terminato nel dicembre scorso per il SAL di Natale 2015.
Al contrario sono decisamente in anticipo per la corsa ai regali di Natale 2016. Basta che lo faccia incorniciare...
L'anno scorso non c'è stato un regalo ricamato a tema "renne" per una cara ragazza che le colleziona. Era iniziato già a novembre il brutto periodo di inerzia che mi ha travolto e che mi aveva fatto pensare di chiudere "I ricami di Marmotta", così il ricamo è rimasto incompiuto per pochissimi punti: quattro stelline, due fiocchi di neve...
Schema Madame Chantilly - En Retard -2012
In questi ultimi giorni sono diventata superproduttiva complice un lungo periodo di riposo forzato: ho ricamato soggetti nuovi, ho terminato UFO, ho cucito, uncinettato, ho progettato, mi sono riappropriata del blog e delle relazioni con voi care amiche. Insomma ho assaporato la vita che spero mi apparterrà fra qualche mese e che mi è stata scippata qualche anno fa....
Ora sto meglio, il ginocchio sinistro che mi ha fatto ammattire sembra essere tornato nei ranghi tanto che martedì prossimo tornerò al lavoro che, purtroppo, mi assorbirà tanto tempo e tante energie. Così non sarò presente quasi quotidianamente ma, siatene certe, è ancora per poco.
A presto care amiche e amici, un abbraccio.
Sono felice tu ti sia ripresa e abbia ritrovato la voglia creare. Il tuo ricamo ne è la prova. Complimenti di cuore. Buon fine settimana, Sabrina
RispondiEliminaSono felice tu ti sia ripresa e abbia ritrovato la voglia creare. Il tuo ricamo ne è la prova. Complimenti di cuore. Buon fine settimana, Sabrina
RispondiEliminaCara Donatella, è sempre meglio partire in anticipo!!! Così nulla ci sfugge!!!
RispondiEliminaSono veramente belli questi ricami, bene fatti e raffinati.
Ciao e buona serata cara amica, con un abbracci e un sorriso:)
Tomaso
un bellissimo ricamo, complimenti...l'importante è ritrovare la voglia di fare...un abbraccio lory
RispondiEliminaSono molto felice di sentire che stai meglio e che ti sei riappropriata della sua vita. Anche io vado incontro a 3 mesi di duro lavoro . Bellissimo il tuo ricamo.
RispondiEliminaDonatella!!! Che bello il tuo ricamo. Questa serie di Madame Chantilly e graziosissima. A presto leggerci sul gruppo amiche xxxx. Baci
RispondiEliminaFiore
È comunque anche il mio blog langue.
RispondiEliminaCara Fiore, basta non chiudere il blog come malauguratamente avevo pensato.
EliminaPoi da domani non credo di poter mantenere la stessa assiduità: riprendo il lavoro...
Ciao Donatella , mi fa piacere che ti sia ripresa da un brutto periodo ,direi che ti sei ripresa alla grande trovo questo schema magnifico e la tua realizzazione Stupenda ,mi piacerebbe vederlo incorniciato.
RispondiEliminaBuon weekend
Ma questa è un'ottima notizia, apprendere che ti sei ristabilita e stai recuperando bene.
RispondiEliminaVediamo il lato positivo: sei certamente in netto anticipo sul Natale 2016.Ma che bel ricamo....
Buona domenica
susanna
È un bellissimo ricamo e l'importante è che tu sia riuscita a terminarlo. Ogni anno è buono! E che tu sia riuscita a riprendere i tuoi hobby è più importante: ci fanno bene!
RispondiEliminaBene il ginocchio, continua così!!!
Un sorriso
Anna
È un bellissimo ricamo e l'importante è che tu sia riuscita a terminarlo. Ogni anno è buono! E che tu sia riuscita a riprendere i tuoi hobby è più importante: ci fanno bene!
RispondiEliminaBene il ginocchio, continua così!!!
Un sorriso
Anna
Ciao cara! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi, perchè trovo assolutamente fantastici i tuoi consigli! Ti aspetto da me, mi farebbe piacere :)
RispondiEliminaGrazie, cara Maddalena... Fatto.
EliminaUn abbraccio.
cara Donatella sei decisamente in anticipo...e molto bello...che cosa realizzerai con questo bel ricamo? buona riprese del lavoro.
RispondiEliminaSono contenta che ora tu stia meglio,purtroppo i brutti periodi arrivano e alcune volte facciamo fatica a superarli ma l'importante è riuscirci...Guarda qui che bel lavoro hai fatto,brava davvero!
RispondiEliminaUn bacio
Sono contenta che ora tu stia meglio,purtroppo i brutti periodi arrivano e alcune volte facciamo fatica a superarli ma l'importante è riuscirci...Guarda qui che bel lavoro hai fatto,brava davvero!
RispondiEliminaUn bacio