RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

mercoledì 1 giugno 2016

TRAGUARDO IMPORTANTE





quello raggiunto dai miei consuoceri il 28 maggio scorso: cinquant'anni di matrimonio.


 


 Festeggeremo tutti insieme in Parrocchia il 5 giugno perché in questa domenica verranno celebrati gli anniversari di matrimonio.




Per ricordare le loro nozze d'oro ho preparato una scatolina tutta color oro  con il coperchio ricamato.





Sul web, nonostante le prolungate ricerche, non ho trovato uno schema soddisfacente.  Così ho utilizzato, dopo averli elaborati secondo le mie esigenze, quelli passatimi da un'amica di crocette tratti da una rivista francese.






Auguri Gina e Tommaso!










12 commenti:

  1. Lo trovò un bellissimo pensiero per una data importantissima da festeggiare

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero tanto! Bella la scelta dei colori e dello schema, fine è delicato.
    Saranno sicuramente felici e naturalmente auguri a loro, 50anni, un tempo considerevole.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bellissima.
    Tantissimi auguri e molti altri anni insieme.
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Bellissimo auguri per questo speciale traguardo

    RispondiElimina
  5. Bel pensiero per una tappa importantissima, vorremmo arrivarci in tanti!
    Auguri.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Hai fatto un'ottima scelta e l'hai ricamato e assemblato benissimo, brava! Sicuramente sarà un regalo gradito,tanti auguri ai tuoi consuoceri.

    RispondiElimina
  7. Auguri ai tuoi consuoceri cara Dona e che bel ricamino e scatola hai realizzato per loro! Io per i miei genitori, anni fa, non avevo trovato nulla che mi piacesse e così... ho lasciato perdere. Peccato, però!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  8. Carissima Marm, eccomi qui da te per ammirare i tuoi bellissimi ricami, sei veramente brava, complimenti.
    Mi sono messo tra i tuoi lettori e metterò il tuo blog nel mio Blog Roll così non mi sfuggirà nessuno dei tuoi post, naturalmente se la salute me lo permette.
    Ciao e buona giornata cara nuova amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni è tanti auguri!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni è tanti auguri!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!