RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

venerdì 11 agosto 2017

PROVO A RICOMINCIARE

Da dove dopo tanto silenzio?
 

Da me tutto bene: sono a casa, ho finalmente lasciato il "mondo attivo" senza rimpianti e con un gran senso di liberazione.  Ho meno tempo libero di prima tutta presa da mille attività: corsi di cucito; pomeriggi, mattine o intere giornate con le amiche; lavori di bricolage; sistemazione della  mia stanzetta dei lavori, dedizione alla casa....   Insomma mi  riapproprio della mia vita.
Ora spero di ricominciare con  il blog, di riprendere a frequentare i  vostri e di ritrovare tante amiche virtuali.
Ho tante cosette da mostrarvi e tanto da raccontarvi. 
A presto dunque.

10 commenti:

  1. Bene bene , già un passo lo hai fatto scrivendo questo post ben tornata

    RispondiElimina
  2. Cara Donatella, è un piacere rivederti, spero che vada tutto bene e che tu ora puoi stare ancora a lungo tra di noi.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, ora il tempo non dovrebbe mancarmi. Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  3. Evviva, bentornata e...buon ferragosto.
    Riprendiamo da qui.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna. Riparto proprio da qui, dai!
      Ricambio abbracci e auguri per ferragosto.

      Elimina
  4. Bentornata cara! anch'io appena lasciato il lavoro ho frequentato tanti corsi con tanto entusiasmo e tanta soddisfazione.
    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, l'entusiamo è tanto e spero non venga meno per lungo tempo!
      Un bacione anche a te.

      Elimina
  5. Bentornata!!! Spero di fare anch'io il passo che hai fatto tu!

    RispondiElimina
  6. Grazie Elena. Spero di vedere prestissimo altri tuoi lavori!

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!