Regalo di Natale anche per i nostri amici a quattro zampe: biscottini-premio golosissimi per i cani e il gatto di famiglia. Ne preparerò tre bei sacchettoni e saranno il loro dono sotto l'albero.
Questi gli amici che fanno parte della mia famiglia. Il vecchietto è Gigio il mio dolce, burbero pechinese che ormai ha nove anni; poi c'è Zara, quattro anni, vivace incrocio tra pastore tedesco e collie; maltrattata, abbandonata al canile e ora adottata dai consuoceri. Da due anni c'è anche Birba: una monella principessa siamese, la gattina di mia figlia.
L'atteggiamento dei due cani nei suoi confronti è abbastanza contrastante: materna, tenera protezione da parte di Zara; rassegnata sopportazione da parte di Gigio che si è visto usurpare in casa il posto privilegiato di unico peloso e, data la sua piccola taglia, bersaglio degli agguati felini di Birba.
La ricetta, avallata dal nostro veterinario, testata e approvata da Gigio, è tratta - pari pari - dalla rivista "Da noi" numero di dicembre di ESSELUNGA.
Che splendida idea un regalino per i vostri amici pelosotti! Ma qualcosa per i miei due gatti e per l'ospite, la cagnolona Bella di mio fratello, la metterò anche io sotto l'albero.
RispondiEliminaUn baciotto cara Dona
Susanna
oh...mi piace molto come coccola...
RispondiEliminaBrava, sicuramente saranno apprezzatissimi!
RispondiElimina