RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

venerdì 9 dicembre 2016

LABIRINTO IN FIORE - ALTRO SAL TERMINATO












Ieri sera ho finito, lavato e stirato una tovaglietta coprimacchia. Rifinita a punto quadro era uno dei miei primi esperimenti per imparare gli "sfilati" e confezionare gli "angoli sbiecati".





ll SAL Labyrinthe fleuri era stato proposto nel 2015 da Frimousse.  Non sono in ritaro di un anno, come potrebbe sembrare... 

In effetti ho ricamato due volte lo schema sulla tovaglia per permettere ai commensali di apprezzare  la delicatezza dei disegni e i chiari colori primaverili dai due lati del tavolo, dunque... ho ricamato due SAL!





Ormai è inutile che ripeta quanto mi piacciono gli schemi di Frimousse, ho passato in loro compagnia tante belle ore di serenità e relax.





A presto;  un abbraccio.

5 commenti:

  1. Lì per lì non capivo perchè avessi replicato "a specchio" lo stesso ricamo elaborato. Ma quanto sono tonta?! ;)
    Bello Dona ed anche molto complesso.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie, è vero! Mi è piaciuto proprio per questo motivo.

      Elimina
  3. uno schema fresco...allegro...una bella idea...un capolavoro...

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!