RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

domenica 20 agosto 2017

TULIPANI PORTACHIAVI



Per rimanere in tema di cucito creativo vi mostro i tulipani, sono solo una parte, che ho cucito e regalato alle colleghe,  alle amiche  e ai parenti per festeggiare la mia uscita dal lavoro.







Semplicemente cuciti a mano i fiori mentre per  le foglie   è stato necessario eseguire una rapida cucitura a macchina.



Grande lavoro poi per incollare i sepali  e unire e collegare anellini, anelli, moschettoni e charms.


Previa imbottitura di tutti i fiorellini, naturalmente e applicazione di una piccola perla per dare forma al calice!











Il risultato è proprio bellino....








C'è chi l'ha usato proprio come portachiavi, chi come trovaforbici, chi appeso alla borsetta, chi in una composizione floreale. Molto versatili non c'è che dire.







10 commenti:

  1. Caspita che belli una moltitudine di colori , davvero belli .😸👍👍👍

    RispondiElimina
  2. ah...mi piacciono così tanto....il mio rallegra un'anta dell'armadio

    RispondiElimina
  3. Grazie, Gloria. Sono proprio felice che ti sia piaciuto.
    Ti auguro una bella settimana.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, è stato proprio un gran lavoro. Però molto divertente!
    Un abbaccio.

    RispondiElimina
  5. Sono stupendi, in foto non rendono tutta la loro perfezione! Io l'ho messo sulla borsa nera e dà un bellissimo tocco di colore!

    RispondiElimina
  6. Grazie Elisa, sei sempre carinissima.
    Un abbracio.

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!