RICAMI DI MARMOTTA

Lettori fissi

giovedì 30 novembre 2017

CALENDARIO AVVENTO - SCAMBIO DI NATALE




I due pacchi sono, ormai da giorni,  arrivati a destinazione.

Il primo, con la carta rossa, è quello che ho preparato per la mia  abbinata che la sorte ha voluto fosse la mia cara amica Fabrizia; il pacco non ha fatto un lungo viaggio è arrivato in provincia di Brescia.


Questo con il cuore rosso mi è stato spedito da molto più lontano,  da Catania,  dalla dolcissima Daniela accompagnato da un biglietto carinissimo che mi ha  proprio commosso.

Il contenuto è ancora sconosciuto; si sa soltanto che i pacchetti contengono  24 sacchettini, con piccole sorprese, come in un calendario dell'avvento e l'ultimo,  da aprire il 25 dicembre, un ricamo a punto  croce vista la passione che accomuna tutte le "Crocettine" partecipanti.

A domani dunque per l'apertura del primo sacchetto.

12 commenti:

  1. Cara Marmotta, domani è l'inizio dell'evento e sfoglieremo il calendario.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato questa mattina, anzi abbiamo cominciato tutte noi partecipanti! A presto mostrerò le sorpresine.
      Buona giornata, Tomaso e buon dicembre.
      Un abbraccio. Donatella

      Elimina
  2. Belle sorprese vi attenderanno allora con il vostro calendario!
    Un saluto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono iniziate questa mattina con l'apertura del primo sacchettino.
      Buona giornata.
      Donatella

      Elimina
  3. Che bella idea questo calendario dell'avvento buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio bella, ho aderito con vero piacere all'iniziativa.
      Buon fine settimana.
      Donatella

      Elimina
  4. Eccoci al 1° dicembre: che si scartino i pacchi, cara Dona!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho iniziato questa mattina e ci saranno per tutto il mese!
      Un caro saluto.
      Donatella

      Elimina
  5. E' bellissimo questo scambio, mi sono divertita a preparare i sacchetti e ora mi diverto ad aprirli!

    RispondiElimina
  6. Hai ragione in tutto Elisa, bello sia preparare che aprire!!!
    Buona serata.

    RispondiElimina
  7. che bello scambio...ma già le confezioni trasmettono allegria e affetto!!! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. Bello davvero avere tutte le mattine un pacchettino da scartare, pensiero di un'amica.
    Un abbraccio anche da parte mia. Donatella

    RispondiElimina

Grazie per il gradito commento!